Registration

La quota di partecipazione potrà essere versata mediante bonifico bancario o direttamente presso la sede del congresso.

Il versamento della quota di registrazione dà diritto all’accesso alla sede del congresso ed alla cartella congressuale. I coffee break, i lunch e l’evento sociale saranno a carico della SIGA.

Per usufruire della quota riservata ai soci è necessario che il partecipante risulti in regola con il versamento della quota di iscrizione per l’anno 2022. Per ogni questione riguardante la propria iscrizione, è possibile rivolgersi alla Segreteria della Società. Per usufruire della quota di partecipazione ridotta, farà fede la data di effettivo versamento della quota entro il 15 giugno e non quella dell’invio della scheda di partecipazione.

Per agevolare la partecipazione di giovani non strutturati, la SIGA ne ha ridotto la quota di registrazione. Sono definiti “non strutturati” esclusivamente studenti, dottorandi, borsisti ed assegnisti di ricerca. La certificazione dello stato di “non strutturato” del richiedente dovrà essere emessa da una persona strutturata del gruppo presso la quale il non strutturato svolge l’attività di studio e di ricerca o dal Direttore della struttura di riferimento, ed allegata al momento della registrazione on-line.

In caso di annullamento della registrazione al congresso, il rimborso della quota versata dovrà essere richiesto entro il termine massimo di 10 giorni dalla conclusione del congresso. Il rimborso, sottratte le spese bancarie eventualmente applicabili, sarà effettuato entro il mese successivo alla conclusione del congresso.